domenica 21 Luglio 2024
spot_img

A San Felice Circeo bellezza protagonista con la selezione di Miss Mamma 2024

Proseguono in tutta Italia le selezioni per l’edizione 2024 di “Miss Mamma Italiana”, il concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato alle mamme. Organizzato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, il concorso è giunto alla sua 31° edizione e si rivolge a mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni, con categorie speciali “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e “Evergreen” per le mamme oltre i 56 anni.

Appuntamento a San Felice Circeo

Domenica 30 giugno, alle ore 21.00, in Piazza Giardino Vigna la Corte a San Felice Circeo, si terrà una selezione valida per l’edizione 2024 del concorso. L’evento è patrocinato dal Comune di San Felice Circeo e vedrà la partecipazione di concorrenti provenienti da tutto il Lazio. Per partecipare non sono richiesti requisiti particolari, se non quello di essere mamma. Le iscrizioni sono gratuite.

Prove di Abilità e Coinvolgimento della Famiglia

Durante la selezione, le concorrenti dovranno sostenere alcune prove di abilità, in cui potranno coinvolgere il marito e/o i figli, rendendo l’evento un momento di divertimento e condivisione familiare. Madrina dell’evento sarà Daniela Gaetani di Sora (FR), vincitrice della fascia nazionale “Miss Mamma Italiana in Gambe 2021”.

Un Concorso a Sostegno di una Causa Importante

“Miss Mamma Italiana” sostiene l’Associazione Onlus “Arianne” per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile. Questa collaborazione mira a sensibilizzare l’opinione pubblica e a supportare le donne che ne soffrono.

Come Partecipare

Le mamme interessate a partecipare possono iscriversi gratuitamente contattando il numero 0541 344300 o visitando il sito www.missmammaitaliana.it.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img