lunedì 22 Luglio 2024
spot_img

A Sabaudia entra nel vivo la settimana dedicata al “Challenge Filippo Mondelli”

Entra nel vivo la settimana dedicata al “Challenge Filippo Mondelli”, una gara promozionale di indoor rowing il cui ricavato sarà interamente devoluto alla ricerca per la lotta contro il cancro. Questa iniziativa non solo onora la memoria di Filippo Mondelli, un campione di canottaggio che ha affrontato con coraggio gli ostacoli più difficili, ma promuove anche la solidarietà e l’impegno sociale attraverso lo sport.

Partecipazione Aperta Fino a Domenica

Gli interessati hanno tempo fino a domenica per partecipare alla gara e fare la propria offerta. La partecipazione può avvenire registrando la propria prestazione al remoergometro tramite il link dedicato. Anche chi decide di non cimentarsi nella prova di un minuto al remoergometro può contribuire effettuando una donazione attraverso lo stesso link.

Donazioni e Premi

Sono già numerosi gli iscritti che hanno registrato la propria prestazione e altrettanti quelli che hanno effettuato una donazione senza partecipare alla gara. Grazie alla generosità delle strutture alberghiere di Sabaudia, città ospitante delle Fiamme Gialle e seconda casa di Filippo dal 2018, saranno sorteggiati cinque soggiorni tra tutti i partecipanti e donatori. I premi includono una settimana per due persone presso l’Hotel Le Palme e quattro week end per due persone presso l’Hotel Oasi di Kufra, l’Hotel Mami, l’Hotel Il Gioiello e l’Hotel Zeffiro.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img