venerdì 14 Giugno 2024
spot_img

A Latina ordinanza falsa sulla chiusure delle scuole. Bellini: “Domani aperte”

Uno scherzo di cattivo gusto quello che è girato in queste ultime ore sui social. Qualcuno ha postato un’ordinanza falsa del sindaco di Latina per la chiusura delle scuole anche nella giornata di domani, 31 ottobre.

Il documento è rimbalzato nei gruppi di tutte le classi del capoluogo e ha creato non poche domande e preoccupazioni. Nessuno ha avuto l’ardire di lamentarsi per la chiusura di oggi, ma certo organizzarsi per le famiglie in un giorno lavorativo non è mai facile. Così in molti hanno cominciato a fare domande.

E’ arrivata presto la smentita del Comune di Latina, postata anche si Facebook da Dario Bellini: “Domani le scuole saranno regolarmente aperte! Consultate sempre il sito del Comune per verifica” e poi conclude: “La stupidità degli uomini non ha limiti”. Intanto il post è stato segnalato alla polizia postale.

In un momento infatti in cui si piange per la vittima del maltempo a Terracina e si cerca di far fronte ai danni, qualcuno con questa burla crea ulteriori problemi.

Silvia Colasanti
Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img