Domenica 3 aprile si svolgerà la XVI edizione della Marathon dei Monti Aurunci che segna l’avvio della stagione agonistica delle “ruote grasse” nel Lazio e dei due circuiti di livello Nazionale: il Circuito Mtb Ciclo Promo Components Marathon Lazio Mtb e il Circuito Sentieri del Sole dei Sapori.

Domenica la partenza è dal Piazzale delle Regioni di Fondi, da dove gli 800 biker potranno cimentarsi nei 3 percorsi predisposti dalla Società ASD Fans Bike Cicli Conte: il percorso Marathon di 64km circa con un dislivello di 2200mt, il Ptp 46km c.a. con un dislivello di 1450mt ed un percorso escursionistico per i cicloamatori di 20km con circa 690mt di dislivello.

Le iscrizioni sono ancora aperte e ci si può iscrivere online su KronoService indicando il percorso scelto.

Ritrovo a Fondi in Piazza Domenico Purificato, nella sala Multimediale della Biblioteca Comunale, con partenza e arrivo dal Piazzale della Regione, situato nei pressi della biblioteca comunale. La consegna dei pettorali e del pacco gara si svolgerà nella sala Multimediale; il sabato dalle 16.00 alle 20.00 e la domenica dalle 7.15 alle 9.30. Partenza ore 10:00 con arrivi previsti alle 11:30 per la cicloturistica, 12:15 per la Point to Point e 13:00 la Marathon.

Info: www.fansbike.it; www.mtbmarathonlazio.it; www.isentieridelsole.it