Incastrato tra le lamiere della sua auto, i vigili di Castelforte lo liberano ma muore in ospedale

Una persona è rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto sull’Appia dopo un incidente stradale. L’uomo stava viaggiando a bordo della sua Peugeot 206 quando, verso l’una e mezza di questa notte, al chilometro 156,250, all’altezza del ponte Garigliano, all’interno del comune di Sessa Aurunca, al confine con Minturno, aveva perso il controllo dell’auto.

La vettura ha terminato la sua corsa vicino ad un tirante del ponte dopo aver divelto la balaustra e rimanendo in bilico. Immediatamente altri automobilisti hanno dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelforte che hanno lavorato con celerità per liberare il malcapitato.

Sul posto anche gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure e lo hanno poi trasportato all’ospedale più vicino. Purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare ed è morto poco dopo il ricovero preso il Dono Svizzero di Formia.

CORRELATI

spot_img
spot_img