mercoledì 29 Marzo 2023

24 Beach, il Riesame accoglie il ricorso. Via di nuovo i sigilli. Polverino: a breve la data di inaugurazione

di Redazione – Per la seconda volta il Riesame dà ragione al 24 Beach. Dopo il secondo sequestro e l’accusa di abuso edilizio, l’avvocato dei fratelli Polverino, titolari del locale, ha presentato un nuovo ricorso, sostenendo, ancora una volta, che tutte le strutture sono amovibili, che è stato accolto.

Via quindi, di nuovo, i sigilli dalla pista da ballo sul lungomare che adesso dovrebbe poter iniziare la sua stagione estiva.

“Il 24 Beach vince anche questa seconda battaglia e i due provvedimenti nati dalle ragioni del Comune di Latina vengono travolti dalle nostri ragioni” si legge sulla pagina Facebook del locale estivo.

“Ora dovrà essere il Comune di Latina a muovere immediatamente a nostro favore e procedere all’esame della nostra domanda per ottenere la licenza di pubblico spettacolo a carattere temporaneo – spiegano -. Le nostre strutture sono tutte amovibili come provato della documentazione portata a sostenere la nostra linea difensiva. Sul mare e per 90 giorni le attività temporanee con strutture amovibili ora sono finalmente una realtà”.

“Grazie a tutti voi che ci avete sostenuto sempre e comunque!” ha commentato Mattia Polverino che promette “a breve la data ufficiale, vi regaleremo delle serate uniche!”.

CORRELATI

spot_img
spot_img