Whatsapp approda sul computer: ecco come funziona

di Francesco Miscioscia – Una vera e propria rivoluzione nel mondo della comunicazione digitale. In questo modo può essere definito l’avvento di Whatsapp per i personal computer. L’annuncio era atteso da giorni e ci si aspettava il classico grande evento. Invece la notizia è stata diffusa attraverso il blog della società.

Per il momento l’applicazione funziona solo con il browser di Google Chrome e possono accedervi tutti coloro che hanno uno smartphone con sistema operativo Windows, Android o Blackbarry. Esclusi dunque coloro che utilizzano l’iPhone, dato che al momento iOs è soggetto a delle restrizioni. Non si può però fare ancora a meno del telefonino. Infatti il funzionamento del sistema è legato alla connessione del cellulare, che deve dunque restare necessariamente acceso.

Accedendo alla pagina web.whatsapp.com basta… Continua a leggere su Marketicando

SHARE
Un uomo con il pallino della comunicazione da sempre. In pratica dal 1981 Fondatore e Presidente della Francesco Miscioscia Adv srl. Oggi consulente strategico e operativo di marketing politico svolge per le aree di gestione e comunicazione un’intensa attività su tutto il territorio nazionale ... Continua a leggere