Verso il Referendum Costituzionale, confronto SÌ NO di LatinaQuotidiano.it: Cozzolino VS Chiumera

confronto referendum latinaquotidiano

Venerdì 28 ottobre LatinaQuotidiano.it propone un confronto in vista del Referendum Costituzionale del 4 dicembre.

A sostenere le tesi del Sì e del No saranno rispettivamente Alessandro Cozzolino, ex capogruppo del PD al Comune di Latina, Christian Chiumera, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani.

Un dibattito tra due giovani esponenti della politica pontina che già però hanno ricoperto e ricoprono importanti ruoli all’interno dei loro partiti di appartenenza.

LatinaQuotidiano.it sceglie di far parlare le nuove generazioni della politica pontina, quelle che stanno formando la nuova classe dirigente dei partiti e che si stanno preparando per arrivare a ricoprire ruoli chiave all’interno delle Istituzioni.

L’appuntamento per il confronto tra Alessandro Cozzolino e Christian Chiumera, organizzato da LatinaQuotidiano.it, è per venerdì 28 ottobre alle 18.30 presso il D&D di via Don Morosini 12 a Latina.

Moderano il direttore editoriale di LatinaQuotidiano.it Francesco Miscioscia e il direttore responsabile Lidano Grassucci.

Il prossimo appuntamento proporrà un confronto tra due esponenti dei movimenti civici per capire in che modo si schiereranno per il Referendum del 4 dicembre.

SHARE