Vanessa Incontrada al D’Annunzio, sabato si ride con “Mi piaci perché sei così”

di Redazione – Un altro nome di prestigio si prepara a calcare le scene del Teatro D’Annunzio. Dopo Giorgio Albertazzi che la scorsa settimana si è esibito in un monologo (anche se avrebbe dovuto rappresentare il “Re Lear”, spettacolo saltato per motivi tecnici), sabato 17 gennaio alle 21 andrà in scena “Mi piaci perché sei così” con Vanessa Incontrada. L’opera è diretta e interpretata da Gabriele Pignotta. Accanto ai due attori sul palco ci saranno anche Fabio Avaro e Siddhartha Prestinari. Lo spettacolo è prodotto da Enfi Teatro e Comedy Production.

Gabriele Pignotta e Vanessa Incontrada al D’Annunzio interpreteranno Marco e Monica, giovane coppia che entra in crisi e decide di ricorrere alla terapia. La loro storia si contrappone a quella dei vicini di casa, Stefano e Francesca (anche Fabio Avaro e Siddhartha Prestinari), una coppia solo all’apparenza felice. Le vite dei quattro personaggi si intrecciano facendo nascere situazioni bizzarre e simpatiche. Per il pubblico sarà un’occasione per divertirsi ma anche per riflettere sulla condizione delle coppie ai giorni di oggi.

“Mi piaci perché sei così”, Teatro D’Annunzio, Palazzo della Cultura, viale Umberto I, 41/43 – sabato 17 gennaio ore 21.00 – Info: botteghino: 0773 652642, segreteria: 0773 652626

sabato 17 gennaio alle 21 andrà in scena “Mi piaci perché sei così” con Vanessa Incontrada. L’opera è diretta e interpretata da Gabriele Pignotta.

SHARE