Valore Rete di Impresa, gli studenti incontrano le aziende. Relatori anche Dorina Bianchi e Lucia Aielli

Valore Rete di Impresa
L'ultima edizione di "Valore Rete di Impresa"

Terza edizione di “Valore Rete di Impresa”, iniziativa che mette in collegamento gli studenti con enti ed aziende rappresentano un’importante opportunità per i giovani che vogliono inserirsi nel mondo del lavoro.

Quest’anno il tema è “Turismo, opportunità per l’industria: impresa e valorizzazione del territorio” e tra i relatori ci saranno anche il Sottosegretario di Stato con delega al Turismo, Dorina Bianchi, e il Consigliere della Suprema Corte di Cassazione, Lucia Aielli.

L’appuntamento è per martedì 22 novembre alle 9.30 presso la Sala Conferenze della Facoltà di Economia, Università Sapienza, sede di Latina.

L’iniziativa è promossa dal Consorzio TTauri di Latina, in collaborazione e con il patrocinio di Unindustria Latina, Università Sapienza e Comune di Latina. Ad aprire i lavori sarà proprio il presidente del Consorzio TTauri di Latina, Giuseppe Pastore, a cui seguiranno i saluti istituzionali del sindaco di Latina, Damiano Coletta, del presidente di Unindustria Latina, Giorgio Klinger e del prof. Bernardino Quattrociocchi, presidente dell’area didattica della Facoltà di Economia dell’Università Sapienza di Latina.

La manifestazione è anche l’unica tappa di Latina della “XV Settimana nazionale della Cultura d’Impresa”, promossa da Unindustria in collaborazione con le sue Associazioni territoriali ed in programma dal 10 al 25 novembre.

Tra gli altri relatori Gaetano Benedetto, Presidente del Parco Nazionale del Circeo; l’On. Alfredo Pallone, Consigliere d’Amministrazione E.N.A.C; Antonio Maturani, Dirigente Ministero dell’Ambiente; Felice Costanti, Assessore Attività Produttive Comune di Latina; Cristina Leggio, Assessore ai Giovani Comune di Latina; Antonio Maturani, Dirigente del Ministero dell’Ambiente, il senatore Riccardo Pedrizzi; Fabio Mazzenga, Past President di Confindustria Latina; Antonella Sabrina Florio, Vice presidente di Unindustria con delega all’etica e legalità. A moderare l’incontro sarà la giornalista del TG2 Maria Antonietta Spadorcia.

SHARE