Top Volley Latina, venerdì l’anticipo contro Ravenna in diretta su RaiSport

Top-Volley-Latina

Dopo la sconfitta al debutto, la Top Volley Latina torna in campo domani 6 ottobre alle 20.30 contro Bunge Ravenna. La gara è un anticipo della seconda giornata di Superlega UnipolSai, e sarà trasmessa in diretta dal Pala De André da RaiSport con la telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta.

Anche Ravenna come Latina è reduce dalla sconfitta contro Padova in tre set. I precedenti parlano di 10 incontri dei quali 3 vinti dal Latina, mentre il bilancio in Romagna è di 1-4 (unica vittoria il 18 novembre 2012 per 1-3).

“La gara con Ravenna sarà importante per noi – ha commentato Daniele Sottile -, perché veniamo da una dura sconfitta, un 3-0 in casa nostra, anche se siamo solo all’inizio del campionato e c’è ancora tanto da lavorare. Dobbiamo giocare con la voglia di rifarci, non sarà facile, però bisogna lottare e cercare di strappare qualche punto in Romagna”.

“Dobbiamo subito riscattarci dalla gara di domenica contro Verona – così Candido Grande -. Incontriamo una squadra alla nostra portata, dobbiamo cercare di mettere in luce il nostro gioco. Per non far fatica ancora, dobbiamo scendere in campo più decisi e motivati. Dobbiamo lottare dalla prima palla per cercare di portare qualche cosa a casa”.

SHARE