Top Volley Latina, squadra forte nei muri: il migliore è Andrea Rossi

Top-Volley-Latina-Calzedonia-Verona

Nonostante le due sconfitte in altrettante gare le statistiche premiano il gioco della Top Volley Latina. La squadra pontina è quella che ha il numero maggiore di punti segnati a muro, ben 22. Latina si piazza bene anche negli errori, dove è terza con 4,77 punti regalati agli avversari, davanti a Sora (4,33) e Monza (4,67). Negli ace la squadra di Nacci è settima con 8 punti, mentre per quanto riguarda l’attacco è 11° con il 45,5% delle palle a segno.

Per quanto riguarda le classifiche individuali, Andrea Rossi è il miglio giocatore a muro di tutto il campionato, con ben 9 punti a segno. Gabriele Maruotti è il 4° miglior attaccante del campionato, con 33 punti, preceduto da Luca Vettori (Modena) con 44 punti, seguito da Julien Lyneel (Ravenna) con 37 e Maurice Torres (Ravenna) con 35.

Intanto, è iniziata la vendita dei biglietti per la terza gara del campionato di Superlega UnipolSai. La Top Volley Latina sfiderà al PalaBianconi Lube Civitanova. La gara è in programma domenica 16 ottobre. I tagliandi si possono acquistare in sede tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Indirizzo via Don Morosini, 125 a Latina e online e nei punti vendita della provincia.

SHARE