Tiziano Ferro torna negli stadi: annunciate le date del tour

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, torna negli stadi. Il cantautore di Latina da anni punto di riferimento indiscusso nel panorama nazionale e internazionale, ha infatti annunciato le date dell’attesissimo Tour italiano 2017, con cui presenterà il nuovo album dal titolo “Il mestiere della vita”, in uscita il 2 dicembre 2016.

È già iniziata una frenetica corsa tra i numerosissimi fan per aggiudicarsi il posto migliore: i biglietti, fa sapere il cantante sul suo profilo facebook, sono acquistabili su Livenation.it, ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

D’altronde sono trascorsi cinque lunghi anni dall’ultimo disco “L’amore è una cosa semplice” uscito nel 2011.

“In ogni stadio c’è la musica tutta la notte, persone vere, di cuore o corrotte, ma al confine di un solo universo d’amore… Lo stadio!” Cantava così Tiziano Ferro nel singolo del 2014 “Lo stadio”.

Tra pochi mesi l’atmosfera da lui raccontata in questa canzone diventerà di nuovo realtà: l’estate prossima il cantautore calcherà gli stadi dello stivale da nord a sud: prima tappa prevista del tour è Lignano Sabbiadoro l’11 giugno, seguiranno Milano il 16 giugno, Torino il 21, Bologna il 24, Roma il 28, Bari il 5 luglio, Messina l’8, il 12 luglio sarà a Salerno e concluderà il tour a allo Stadio Franchi di Firenze, ultima tappa, il 15 luglio.

SHARE