Terza età: finanziamenti e convenzioni sanitarie in Confartigianato Latina

Confartigianato_Imprese_Latina

La Confartigianato di Latina, con i propri Enti di servizio per la “terza età” e le famiglie, ha sottoscritto importanti accordi e convenzioni finalizzate ad offrire un supporto ed un aiuto concreto.

Tutti coloro che si rivolgono agli Uffici di Confartigianato possono usufruire di particolari agevolazioni per analisi cliniche, visite e diagnostica presso importanti centri convenzionati, primo fra tutti il policlinico Campus Bio-Medico di Roma ed il circuito Previmedical.

Sul lato finanziario, Confartigianato ha sottoscritto importanti accordi con Artigiancassa e la BPER, per conti correnti agevolati, finanziamenti, cessione del quinto e omaggio la carta prepagata “Confartigianato” erogata dal Gruppo BPER.

Per assistenza e informazioni, ci si può rivolgere direttamente al Patronato e CAAF Confartigianato di Latina, tel. 0773.666593 o inviando una e mail a: latina@mail.confartigianato.it. Sarete richiamati dal personale di Confartigianato e supportati.

Queste agevolazioni si inseriscono in un pacchetto ben più ampio riservato a coloro che si rivolgono alla Confartigianato, in particolare all’ ANAP (l’associazione dei pensionati), l’ANCoS (l’ente di promozione sociale), al Patronato INAPA e al CAAF.

I servizi sociali della Confartigianato sono presso il Centro Commerciale “Latina Fiori”, Torre 5 Gigli Scala A.

In un momento di difficoltà economica e sociale, come si sta vivendo oggi, è importante far parte di “reti sociali” di supporto. Noi ci stiamo provando con un grande “Segretariato Sociale”.

SHARE