Teatro Europa di Aprilia, al via la nuova stagione: si inizia con la Sandrelli, a dicembre Niccolò Fabi

Teatro Europa di Aprilia
Teatro Europa di Aprilia

Comincia la stagione 2016/2017 del Teatro Europa di Aprilia e il direttore artistico Bruno Jorillo ha anticipato che il programma del cartellone sarà ricco e composito spaziando dal teatro, alla musica, al cabaret con attori e comici di alto livello.

Aprirà la stagione sabato 22 ottobre, la grande attrice, Stefania Sandrelli con lo spettacolo “Il Bagno”, una frizzante commedia all’italiana, dove seduzione, introspezione e riflessioni sulla vita e sull’uomo si condenseranno perfettamente insieme.

A seguire venerdì 28 ottobre il Teatro Europa ospiterà l’amatissimo Gabriel Garko, il quale porterà in scena “Odio Amleto”, una commedia di Shakespeare molto impegnativa e interessante, in cui vestirà i panni del protagonista con gli attori Ugo Pagliai e Paola Gassmann.

Il 4 dicembre, la dolcissima storia de “Il piccolo principe”, diventerà un musical e il bambino che chiede all’aviatore di disegnargli una pecora incontrerà il teatro dove l’essenziale è, forse, già invisibile agli occhi.

Il 5 novembre alle ore 21, sarà la volta di uno spettacolo indimenticabile e unico nel suo genere dal titolo “Millevoci Napoletane”: sedici noti artisti interpreti della canzone napoletana condurranno nel mondo delle antiche note del panorama classico partenopeo: lo spettacolo sarà diffuso a livello mondiale tra emittenti tv del digitale terrestre italiane, piattaforma Sky per l’Europa e web.

L’11 dicembre lo spazio sarà dedicato al balletto, ma non uno qualunque, bensì “Il Lago dei Cigni” che non ha bisogno certo di presentazioni, con gli interpreti del “Balletto of Mosca”.

Niccolò Fabi, cantautore di grande spessore musicale, calcherà il palco del teatro Europa il 26 dicembre per il tour 2016, mentre il 28 dicembre arriva la nota trasmissione televisiva “MADE IN SUD” con il cast al completo pronta a celebrare la tipica ironia del mezzogiorno che ha superato egregiamente  anche la prova sulle reti nazionali.

Il 20 gennaio arriva il balletto Russo in tour mondiale con “Lo schiaccianoci”.

Pamela Prati e Valeria Marini, due prime donne insieme il 22 aprile nello show “Magnamose tutto” e “Donne che avete intelletto d’amore”.

La stagione continuerà nel 2017, con un pacchetto di tre spettacoli della commedia all’italiana, al prezzo di 40 e 30 euro per il biglietto intero e ridotto: il primo sarà “Cuori scatenati” con Sergio Muniz, Francesca Nunzi, Diego Ruiz, Maria Laria, in programma per il 7 gennaio. A seguire Il 25 marzo “Ti amo…o qualcosa del genere” con Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi, Francesca Nunzi e Diego Ruiz.

La stagione si chiuderà il 1 aprile con “3 papà per un bebè”, scritto da Antonio Grosso, è la storia di tre amici quarantenni che scoprono la paternità in modo inaspettato.

Info e prevendite: 06.9765034; 335.8059019; www.ciaotickets.com

SHARE