Sostegno alle imprese, convenzione tra Banca Popolare di Fondi e Confcommercio Lazio Sud

banca_popolare_fondi_confcommercio_laziosud

Importante accordo tra Confcommercio Lazio Sud e Banca Popolare di Fondi per dare supporto finanziario alle imprese e fornire una gamma di servizi a tutti gli associati Confcommercio.

Alla base di questa convenzione c’è la volontà, di Banca Popolare di Fondi e di Confcommercio Lazio-Sud, di creare un rapporto sinergico che fornisca alle imprese un concreto supporto per affrontare al meglio il difficile momento attuale e le nuove sfide del futuro. L’obiettivo è quello di dotare le imprese associate di strumenti rispondenti alle proprie esigenze e questo accordo rappresenta solo il primo passo che vedrà coinvolte le due realtà in nuovi progetti volti al rilancio dell’economia locale.

“Per una Banca Locale – ha spiegato Gianluca Marzinotto, Direttore Generale della Banca Popolare di Fondi -, è essenziale conciliare le proprie scelte con gli interessi territoriali e questa nuova partnership siglata con Confcommercio Lazio-Sud, conferma la nostra lunga tradizione di vicinanza alle esigenze del territorio. Questa intesa è frutto del positivo e costruttivo dialogo con le imprese del commercio, che hanno un’importanza notevole per l’economia locale”.

“La nostra Associazione – ha aggiunto Giovanni Acampora Presidente di Confcommercio Lazio Sud – è particolarmente impegnata nell’offrire ai propri associati servizi vantaggiosi e convenzioni con Enti di rilievo locali e nazionali. Sono già attive infatti più di 30 convenzioni nazionali importanti per i soci Confcommercio ma siamo particolarmente felici di aver stretto questo accordo con una Banca così presente e radicata nella Provincia di Latina. Siamo certi che i nostri associati sapranno trarre beneficio anche da questa ulteriore convenzione”.

SHARE