Sky Wine a Sermoneta, grande attesa per l’edizione di fine estate “Wine & Food”

sky wine

L’edizione di fine estate dello Sky Wine, “Wine & Food” si terrà nell’incantevole cornice del borgo medioevale di Sermoneta nel fine settimana del 26 e 27 agosto.

Questa edizione enogastronomica si svolgerà in esclusivi punti di degustazione lasciando la consueta e piena libertà del turista alla visita della città che rappresenta un gioiello dell’architettura difensiva di epoca medioevale.

I produttori, all’interno delle location allestite, illustreranno le proprietà e le caratteristiche dei prodotti in rassegna instaurando un rapporto diretto con il visitatore, che potrà soddisfare la sua curiosità ed apprezzare sapori inconsueti. Ampio spazio al territorio provinciale con nuove aziende e piacevoli conferme per una esaltazione delle eccellenze di casa nostra.

Ad allietare i visitatori ci saranno spettacoli e musica. Quattro i luoghi di degustazione: la Loggia dei Mercanti, il Teatro di S. Maria, l’Oratorio di S. Maria ed il Palazzo Americi. In Piazza Belvedere andranno in scena i Cooking Show curati dall’esuberante Marco Pannozzo (già finalista a Fondi nella competizione culinaria Yu-Chef) con interessanti approfondimenti e spazi dedicati al tema “cibo e salute”.

A fronte di un ticket degustazione, disponibile on-line o all’entrata del centro storico, si avrà la possibilità di effettuare un assaggio per ogni banco di degustazione con un gadget (calice serigrafato e tracolla) che rimarranno al visitatore a ricordo dell’evento.

I banchi di assaggio posti nelle location saranno aperti al pubblico dalle 17 alle 24 di ogni giornata, mentre i tickets degustazione saranno limitati con orario massimo di acquisto entro le 22.

SHARE