Sicurezza in Q4 e Q5, i residenti incontrano il sindaco Coletta

Incontro per la sicurezza dei quartieri Q4 e Q5 ieri sera presso la parrocchia di San Luca. La serata, organizzata da Don Mario Sbarigia, ha visto la partecipazione del sindaco di Latina, Damiano Coletta, e del Segretario Provinciale di Latina del Movimento dei Poliziotti Democratici e Riformisti, Elvio Vulcano.

I temi sono stati i servizi di cui i residenti dei due quartieri connessi hanno bisogno: trasporti pubblici, manutenzione delle strade, raccolta differenziata, realizzazione di un campo di calcio regolamentare e i lavori alla Chiesa, unico punto di aggregazione della comunità.

I residenti hanno chiesto al sindaco anche l’istituzione di un presidio di Polizia per monitorare la sicurezza. “Sono particolarmente grato del fatto che i cittadini chiedano la realizzazione di un presidio di Polizia – ha commentato Elvio Vulcano -, stando tale circostanza evidentemente a significare che la fiducia riposta nell’operato dell’Istituzione alla quale orgogliosamente appartengo è essa stessa un baluardo di sicurezza”.

Durante l’incontro è stata confermata la manifestazione del 24 novembre alle 18 quando in piazza della Libertà sfileranno con delle fiaccole i residenti dei quartieri Q4 e Q5 insieme alle associazioni territoriali.

SHARE