Sicurezza, grande partecipazione alla manifestazione di Q4 e Q5: il Prefetto non può ignorarci

I residenti dei quartieri Q4 e Q5 hanno manifestato davanti alla Prefettura per chiedere più sicurezza e l’istituzione di un Commissariato di polizia.

Alla manifestazione hanno aderito le associazioni Quartieri Connessi, Parco Natura Q4, Comitato Spontaneo Latina Degrado Urbano, Federazione Intesa Seg. Prov., Ass. Noi ci Siamo, Ass. dei Contribuenti Italiani, Ass. Nazionale Antonino Caponnetto, i sindacati UIL, CISAL, Federazione Intesa Funzione Pubblica e anche Casapound.

“Il Prefetto di Latina Pierluigi Faloni – ha detto Alessandro Romano, dirigente del Sindacato Federazione Intesa Funzione Pubblica e co-organizzatore della manifestazione – non potrà non tener conto della volontà della piazza e qui, tutti noi, oggi gli affidiamo il compito di chiedere gli uomini e i mezzi necessari per aprire un Commissariato”.

“Il risultato in fatto di partecipazione alla manifestazione è da segnare come momento storico dell’impegno che il mio Sindacato, con la determinante partecipazione di altre realtà associative del territorio, ha assunto nei confronti dei cittadini: il primo round di questa pacifica battaglia è stato così vinto. Proseguiremo” ha aggiunto il Segretario Provinciale di Latina del Movimento dei Poliziotti Democratici e Riformisti Elvio Vulcano, a margine della manifestazione.

SHARE