Si insedia il nuovo consiglio dell’Ordine degli Avvocati. Al Presidente Lauretti gli auguri di Di Giorgi

di Redazione – Gianni Lauretti è il nuovo presidente dell’Ordine degli Avvocati di Latina. A lui sono arrivati gli auguri del Sindaco Giovanni Di Giorgi, che in qualità di avvocato si è recato alle urne nel voto che si è tenuto il 3 e 4 febbraio. “Desidero esprimere al presidente Lauretti le mie personali felicitazioni per la sua elezione alla guida dell’Ordine, sostenuta da un grande consenso. Sono convinto che la sua opera, sempre caratterizzata da grande professionalità ed impegno, possa contribuire a creare importanti momenti di crescita e di confronto, nell’ottica di un miglioramento della professione al servizio della comunità”, così si è espresso Di Giorgi.

Il Sindaco di Latina si è detto quindi disponibile a collaborare per risolvere le criticità riguardanti la Giustizia, tra le quali cita la carenza di spazi i Tribunale, e il rischio di perdere la sede del Tar a Latina. Infine, Di Giorgi ha rivolto gli auguri di buon lavoro al Presidente e ai membri del consiglio dell’ordine dell’avvocato.

E l’era di presidenza di Gianni Lauretti è già iniziata. Si è infatti insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati. Il posto di segretario è stato assegnato a Antonella Ciccarese, mentre il tesoriere sarà Aldo Panico. Gli altri consiglieri sono: Piergiorgio Avvisati, Francesca Coluzzi, Pietro de Angelis, Angelo Farau, Anna Maria Giannantonio, Maria Iannetti, Umberto Salvatori, Maria Cristina Sepe, Alfredo Soldera, Patrizia Soscia e Francesco Vasaturo.

SHARE