Sermoneta saluta Don Giuseppe, alla parrocchia di S. Maria Assunta arriva don Leonardo Pompei

Don Giuseppe Fantozzi lascia dopo sei anni la guida della parrocchia di Santa Maria Assunta a Sermoneta. Il parroco è stato chiamato presso le parrocchie della Divina Maternità di Maria di Borgo Frasso a Sonnino e di S. Pio X di Borgo La Fiora a Terracina.

Don Giuseppe è stato salutato da tutta la comunità durante una messa celebrata domenica 9 ottobre, quando il Presidente del Consiglio Luigi Torelli ha portato il saluto dell’intero Consiglio comunale di Sermoneta, esprimendo il ringraziamento “per tutto quello che hai saputo dare a questa comunità, sia in termini spirituali che umani. “In tanti anni di sacerdozio hai saputo indicare un percorso, fatto di buoni propositi, di altruismo, di amore per il prossimo, diventando così un punto fermo, una guida sicura per tutti coloro che, in un modo o nell’altro, hanno avuto la fortuna di conoscerti, di avvicinarsi spiritualmente, ma soprattutto moralmente, ai tuoi insegnamenti”.

Al posto di Don Giuseppe, alla parrocchia di Santa Maria Assunta di Sermoneta arriverà don Leonardo Pompei che si insedierà nel corso di una cerimonia presieduta dal vescovo Mariano Crociata.

SHARE