Sermoneta, polentata al centro anziani con Andrea Milani del Latina Calcio

di Redazione – Il Centro Sociale Anziani di Sermoneta ha dato il via alle attività del nuovo anno con una festa per tutti gli iscritti. L’evento ha avuto un ospite d’eccezione: Andrea Milani il capitano del Latina Calcio. Il nerazzurro ha fatto una comparsata perché la mamma è iscritta al centro sociale anziani di Pontecorvo. Non una visita organizzata dalla squadra quindi, ma solo un breve saluto da parte del capitano del Latina Calcio, che ha allietato i partecipanti.

La festa è continuata poi con una polentata, in occasione della prossima Sagra della Polenta di domenica, e con la presentazione delle attività che si svolgeranno durante tutto l’anno. In primis un corso di computer che inizierà a breve e poi una serie di incontri e momenti di ritrovo come gite e piccoli viaggi.

Alla festa ha partecipato anche il vicesindaco e assessore con delega ai rapporti coi centri anziani Giuseppina Giovannoli mentre a fare gli onori di casa sono stati il Presidente Maria Crescenzi e il Vice Presidente Giuliano Mugnai.

SHARE