Sabaudia, brutto tempo in arrivo: posticipata la giornata ecologica

Comune di Sabaudia
Il Comune di Sabaudia

Il Comune di Sabaudia fa sapere, attraverso una nota, che la giornata ecologica in programma per domani 22 ottobre 2017 è rinviata “vista l’allerta meteo diramata nella giornata odierna dall’Agenzia Regionale di Protezione Civile – con criticità codice Giallo per rischio idrogeologico per precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale”.

Il sindaco Giada Gervasi ha quindi posticipato l’iniziativa a “data da destinarsi” e comunque dopo le tradizionali celebrazioni cittadine dedicate ai Santi ed alla Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

La giornata ecologica è un’iniziativa rivolta a tutti, cittadini, comitati e associazioni che, portandosi dietro guanti, scopa, rastrello e paletta, forniscono il loro apporto volontario per la pulizia degli spazi pubblici della città.

L’evento, sostenuto anche dal Circolo Larus di Legambiente Sabaudia, “permette ai cittadini di rendersi protagonisti di interventi operativi di pulizia di aree verdi ed urbane per riappropriarsi degli spazi pubblici della città, migliorando così la qualità della vita nel territorio e la salvaguardia del suo uso civico”.

SHARE