Referendum Costituzionale, Marco Follini a Latina per il No

Marco Follini
Marco Follini

Continuano gli incontri in vista del Referendum Costituzionale. Anche se proprio in queste ore si parla di un rinvio a causa del terremoto e delle migliaia di sfollati, non si arresta la campagna elettorale

Proprio il prossimo venerdì 4 novembre, alle 16.30, presso il Foro Appio Mansio Hotel l’Associazione OlimCaetani organizza un confronto per spiegare le ragioni del No con Marco Follini, già Segretario Politico dell’UDC e Vice Presidente del Consiglio dei Ministri, e oggi Presidente dell’Apt (Associazione Produttori Televisi Italiani).

Con lui anche Angela Coluzzi, Associazione Dalla Parte dei Cittadini; Domenico Guidi, Sindaco di Bassiano, e Mauro Carturan, ex sindaco di Cisterna e Consigliere Provinciale di Latina, modera Marina Testa, direttrice de Il Giornale di Latina.

L’incontro è stato volutamente organizzato nel giorno dell’Unità Nazionale “per ricordare il valore della Carta Costituzionale che non può e non deve essere prerogativa del Governo di turno – spiega Giuseppe Di Sangiuliano, Presidente OlimCaetani -. L’incontro entra nel merito della Riforma Costituzionale ribadendo un NO responsabile a chi crede di poter manipolare la Sovranità Popolare”.

SHARE