Referendum Costituzionale, il ministro Maria Elena Boschi a Latina per sostenere il sì

Maria Elena Boschi Salvatore La Penna
Il Ministro Maria Elena Boschi eil coordinatore del PD provinciale di Latina Salvatore La Penna

Continua l’impegno del PD della Provincia di Latina in vista dell’appuntamento con il Referendum Costituzionale in programma domenica 4 dicembre. I democratici pontini ovviamente sostengono le ragioni del sì e hanno organizzato per giovedì 20 ottobre un importante appuntamento.

Alle 18 al Victoria Residence Palace di Latina arriverà il ministro Maria Elena Boschi che ha firmato la proposta di Riforma Costituzionale sulla quale gli elettori italiani sono chiamati ad esprimersi con il referendum.

Nell’urna gli italiani saranno chiamati a barrare la casella del SÌ o del NO in risposta al seguente quesitoApprovate il testo della legge costituzionale concernente “disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del Cnel e la revisione del Titolo V della parte II della Costituzione”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016?”.

#Bastaunsì è la campagna lanciata dal PD a livello nazionale che vede impegnato anche il PD provinciale di Latina guidato dal coordinatore Salvatore La Penna.

SHARE