Referendum Costituzionale, Flavio Tosi a Latina per il centrodestra che vota Sì

Flavio-Tosi

Flavio Tosi sarà a Latina domani, mercoledì 23 novembre per illustrare le ragioni del Sì al Referendum Costituzionale del 4 Dicembre. L’appuntamento è alle 17.45 presso il Circolo Cittadino di Piazza del Popolo a Latina. Con il sindaco di Verona, leader di Fare! Ci sarà anche la senatrice Patrizia Bisinella che introdurrà le principali modifiche apportate alla Costituzione dalla Riforma messa in piedi dal Ministro Boschi. Flavio Tosi entrerà nel merito rispondendo alle domande.

Fare! pur caratterizzandosi come un movimento di centrodestra, e non avendo mai votato la fiducia al Governo Renzi si è sempre schierato a favore delle riforme “Il 4 dicembre – scrive il responsabile Alberto Pansarini in una nota – non siamo chiamati a votare secondo la simpatia o l’antipatia che nutriamo nei confronti di Renzi, ma siamo chiamati a scegliere se vogliamo cambiare questo Paese. E noi siamo per il cambiamento”.

Per lo stesso giorno è in programma un altro appuntamento a sostegno del sì. Presso l’Hotel Europa alle 17.30 il sottosegretario al Governo Tommaso Nannicini sarà ospite in un dibattito con gli esponenti del PD Enrico Forte e Giorgio De Marchis.

SHARE