Referendum, lunedì intenso: attesa per Matteo Renzi. Sul fronte del No Quagliariello, Augello e Angelilli

Matteo Renzi e Gaetano Quagliariello
Matteo Renzi e Gaetano Quagliariello

La campagna referendaria entra nel vivo anche a Latina. Domani arriva Matteo Renzi. Il premier sarà alle 18 al Supercinema di Via del Corso per spiegare le ragioni del Sì al Referendum. Cresce l’attesa per la visita del Capo del Governo che torna a Latina dove manca dal 2012. Ad attenderlo c’è un PD tutt’altro che unito, che ancora non riesce ad eleggere il segretario comunale dopo le dimissioni di Andrea Giansanti.

Non è il solo appuntamento della giornata. Per il fronte del No, alle 17 al Park Hotel di Via Monti Lepini si terrà un dibattito con l’europarlamentare Roberta Angelilli e i senatori Andrea Augello e Gaetano Quagliarello. Nel corso dell’evento saranno presentati i Comitati Civici e Riformatori per il No della Provincia di Latina e sarà illustrato il libro “Perché è saggio dire no” di Quagliariello e Onida. I lavori saranno aperti da Enrico Tiero. Modera il giornalista Luca Telese.

A un mese dal voto, la campagna elettorale si fa sempre più intensa e anche a Latina si intensificano gli eventi e i “big” che scendono in campo a favore dell’uno e dell’altro schieramento.

SHARE