Referendum, Punto Democratico porta Anna Ascani a Priverno e Francesco Nicodemo a Minturno

Anna Ascani
Anna Ascani

Continua la campagna referendaria di Punto Democratico – Basta un sì coordinato da Alessandro Cozzolino. I prossimi appuntamenti in agenda sono per sabato 12 e domenica 13 novembre, rispettivamente a Minturno e Priverno.

Sabato 12 a Minturno dalle 10 ci sarà un incontro con Francesco Nicodemo (responsabile della comunicazione del Premier Renzi), il senatore Claudio Moscardelli e il professore di diritto costituzionale Marco Plutino. Interverrà per i saluti il padrone di casa, il sindaco Gerardo Stefanelli e coordinerà per punto Dem l’assessore Carmela Cassetta.

Domenica 13 novembre a Priverno interverranno l’onorevole Anna Ascani e il professore de La Sapienza Cesare Pinelli. A fare gli onori di casa il sindaco Anna Maria Bilancia e L’assessore Enrica Onorati oltre al segretario provinciale del Pd Salvatore La Penna. Coordinerà Gennaro Ciaramella.

“Continua il nostro impegno – afferma il coordinatore di punto democratico Alessandro Cozzolino – per far conoscere ai cittadini cosa cambia con questa riforma costituzionale. Lo facciamo con il metodo che ormai ci contraddistingue, interpellando la parte politica con parlamentari che hanno contribuito a scrivere questa riforma, e la parte tecnica, con professori universitari che spiegano perché è un bene per la vita dei cittadini che passi questa riforma. Con i ragazzi del comitato lavoriamo con entusiasmo e passione, e già stiamo lavorando per il rush finale e visitare altri comuni come Formia e Pontinia”.

Alessandro Cozzolino insieme a Punto Democratico ha già organizzato altre iniziative a Sermoneta, Maenza e Cisterna, portando tra gli altri Ettore Rosato e il costituzionalista Alessandro Sterpa. Per LatinaQuotidiano ha partecipato al confronto con Christian Chiumera, coordinatore di Forza Italia Giovani e sostenitore del “No” alla riforma.

SHARE