Question Time, l’amministrazione risponde al PD su fondi alle scuole e patrocini agli eventi

Gruppo-PD-Latina

È fissato per il prossimo giovedì 24 novembre la seduta del Questione Time dedicata a due interrogazioni presentate entrambe da consiglieri del PD.

Si tratta in primis di quella di Nicoletta Zuliani a proposito della manifestazione “Suoni di Fine Estate”, patrocinata dal Comune di Latina senza seguire e procedure e i tempi stabiliti. La consigliera dem si rivolge all’assessore alla cultura Antonella Di Muro chiedendo chiarimenti sull’iter percorso.

La seconda interrogazione porta la firma di tutti i democratici presenti in Consiglio comunale, Enrico Forte, Massimiliano Carnevale e la stessa Zuliani.

Si chiede “per quale motivo la Regione Lazio, con apposita determina del 25 ottobre scorso, ha revocato al Comune di Latina l’ammissibilità ad un finanziamento destinato al recupero e alla messa in sicurezza degli edifici scolastici”. Il Comune di Latina, non avendo avviato per tempo (entro il 31 agosto 2016) la procedura d’appalto ha perso il finanziamento. A rispondere saranno il sindaco Coletta e gli assessori competenti.

SHARE