“Potremmo ritornare”, nuovo singolo di Tiziano Ferro: dal 28 ottobre in radio, streaming e 45 giri

Il 28 ottobre è una data che i fan di Tiziano Ferro dovranno appuntarsi sul calendario: “Potremmo ritornare”, il nuovo attesissimo singolo di TZN estratto dall’album “Il mestiere della vita”, arriverà in radio, in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.

In attesa del video ufficiale, Tiziano Ferro stimola la curiosità dei suoi numerosissimi fan portandoli dietro le quinte con un video back stage on the beach del singolo.

Il cantautore di Latina ha di nuovo stupito e quello che si ascolta sono i giri di una ballad artisticamente impeccabile: In un mondo abituato al volume alto – ha spiegato – e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme”.

Per questo ha continuato: “Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi “potrebbe ritornare”.

E per i fan il suo è, anche, un ritorno artistico. Il mestiere della vita esce infatti a due anni di distanza dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tziano Ferro, che si attesta come il disco più venduto degli ultimi tre anni.

Comincia l’11 giugno da Lignano il tour che toccherà gli stadi della penisola da nord a sud con cui il cantante presenterà l’album: proseguirà poi a Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina, Salerno e Firenze per cantare il suo “Mestiere della vita”.

SHARE