Nasce il consorzio “Priverno in rete”: 40 aziende insieme per lo sviluppo

Comune Priverno

Nasce il consorzio “Priverno in rete”. Tante aziende hanno deciso di unirsi per favorire il potenziamento dell’attrattività e vivibilità del centro cittadino. L’obiettivo è quello di creare un sistema urbano sempre più in grado di esprimere il proprio potenziale nei settori del commercio, dei servizi, della ricettività e dell’enogastronomia da un punto di vista economico, culturale e sociale.

L’organo di gestione del Consorzio è costituito da un consiglio direttivo di 5 membri ed è composto da Argia Luchetti, Fabrizio Marzullo, Saverio Pomenti e Nadia Scalesse. Presidente Anna Rita Fantozzi.

Il consorzio è nato grazie a chi ha creduto nel progetto Net shop Priverno e all’amministrazione comunale che ha aderito con un buon progetto al bando regionale per le strade del commercio.

“Il pregevole lavoro svolto dall’assessore Enrica Onorati – ha detto il sindaco Anna Maria Bilancia – in collaborazione con i nostri commercianti e Confcommercio, ha visto pienamente già colto il nostro primo obiettivo: oltre 40 imprese associate che lavoreranno insieme per il loro sviluppo e per lo sviluppo della città”.

 “A tutti gli aderenti – ha aggiunto l’assessore Onorati – i migliori auguri per un cammino proficuo e di coesione, siamo il quarto Comune della Regione ad aver avviato questo ambizioso quanto operoso percorso. La nostra amministrazione e il mio assessorato sono a piena disposizione del gruppo e di tutte le attività  che vorranno aderire e confrontarsi con Priverno in rete. Un ringraziamento al nostro CAT Confcommercio Lazio Sud per il supporto e la disponibilità di operatori ed uffici, del suo direttore e del suo presidente”.

“Stiamo dando seguito, giorno dopo giorno, al nostro progetto di crescita  e rilancio delle piccole e medie imprese del nostro territorio – ha commentato il presidente di Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora – Con la costituzione del Consorzio, frutto di una fattiva sinergia tra i veri attori dell’economia reale e la classe dirigente, sono convinto si possano raggiungere dei risultati importanti in termini di benefici per i nostri territori. Non si può pensare al rilancio di una città senza tener conto delle tante attività che vi operano”.

 

SHARE
Un uomo con il pallino della comunicazione da sempre. In pratica dal 1981 Fondatore e Presidente della Francesco Miscioscia Adv srl. Oggi consulente strategico e operativo di marketing politico svolge per le aree di gestione e comunicazione un’intensa attività su tutto il territorio nazionale ... Continua a leggere