Lidano Grassucci presenta il suo libro “L’Arcinormale” e conversa con Gianluca Campagna al D&D Gourmet

Lidano Grassucci
Lidano Grassucci

Lidano Grassucci è ospite della rassegna “Con… Versando” proposta dal D&D Gourmet di Latina. L’appuntamento è per venerdì 21 alle 20.30 quando il direttore responsabile di LatinaQuotidiano.it sarà intervistato da Gianluca Campagna e leggerà alcune pagine del suo libro “L’Arcinormale”.

Il libro nasce dall’esperienza editoriale con Il Territorio e raccoglie gli articoli di fondo che Grassucci ha scritto tra il 2010 e il 2012. Una fotografia molto precisa della situazione politica locale e nazionale in un momento di consolidamento della II Repubblica e di transizione per la città di Latina con la caduta dell’amministrazione Zaccheo, ma anche la nascita dell’identità territoriale.

Con Gianluca Campagna si parlerà di quel periodo storico, del quotidiano Il Territorio, ma anche della politica attuale e di tematiche più leggere come il calcio.

Il D&D Gourmet per l’occasione propone un menu a tema con Chiacchiere autunnali dello chef Manù con pasticcio di pasta pasticciata, Tris di carne rossa alla brace con patate alla contadina; Chiusa di cestino di frolla con frutti di bosco. Tutto accompagnato da un calice di Shiraz della cantina PietraPinta.

SHARE