Lavori sull’Appia, bus Cotral deviati su Fondi. Stazione di M S Biagio raggiungibile solo da Terracina

I lavori di Acqualatina in corso sull’Appia nel Comune di Monte San Biagio hanno trasformato la viabilità della zona. Fino a giovedì 27 ottobre l’Appia è chiusa al traffico tra Terracina e Fondi in entrambe le direzioni e percorribile solo per Monte San Biagio.

Il traffico in direzione Napoli è deviato sulla strada regionale 213 Via Flacca (uscita Sperlonga/Gaeta), mentre il traffico in direzione Roma è deviato su via Diversivo Acquachiara, in località Fondi. Il traffico locale da e per Valle Marina e Monte San Biagio potrà transitare con indicazioni sul posto.

Diventa difficile raggiungere la Stazione di Monte San Biagio, alla quale si potrà arrivare solo da Terracina FS con tempi di percorrenza raddoppiati come ha confermato la Cotral. Gli autobus diretti a Monte San Biagio FS provenienti da Campodimele, Cassino, Formia, Latina, Lenola, Madonna del Piano, Santi Cosma e Damiano saranno deviate per Fondi e transiteranno in via Diversivo Acquachiara – via Fondi Sperlonga – bivio MOF – via Santa Anastasia e viceversa.

SHARE