Latina senz’acqua mercoledì 11, stop anche a Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina

di Redazione - Mercoledì 11 mancherà l’acqua dalle 13 a mezzanotte in tutta la città di Latina per lavori di manutenzione alla condotta adduttrice proveniente dalla centrale di Sardellane che serve anche i Comuni di Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina e Sezze. Infatti, oltre che nel capoluogo, il flusso idrico sarà interrotto anche alla Migliara 46 a Sezze, in zona Colle La Guardia a Terracina, a Borgo Montenero e in zona bassa di San Felice Circeo oltre che in tutto il comune di Pontinia di Sabaudia.

A Latina sarà interessato tutto il comune a esclusione di Borgo Sabotino, Borgo Montello, Le Ferriere, Borgo S. Maria e Latina Scalo.

Inoltre sempre nella stessa giornata di mercoledì 11, dalle 8.30 alle 18.30 a San Felice Circeo ci sarà un abbassamento di pressione con possibile interruzione nei piani alti delle abitazioni nel Centro Storico e un’interruzione del flusso idrico in Via del Cimitero.

Acqualatina disporrà un servizio sostitutivo di autobotti in Piazza del Popolo e in Q5 nei pressi del Centro “L’Estrella” a Latina, in Piazza Kennedy a Pontinia e in Piazza Quattro Ottobre e Piazzale San Francesco a San Felice Circeo.

SHARE