Latina Scalo, via dell’Olmo nel degrado costante: i residenti lanciano un appello a Coletta

Via dell’Olmo a Latina Scalo è in una situazione disperata con voragini, sterpaglie, rovi, tubature dell’acqua sempre rotte con continue perdite.

La segnalazione arriva dai residenti esasperati “dall’indifferenza delle diverse amministrazioni che si sono succedete a Latina, sul problema delle strade dissestate presenti su Latina Scalo”.

La strada si trova al centro di Latina Scalo a 300 metri dalla stazione e anche vicina a molte attività commerciali ma si trova in uno stato di degrado costante e a nulla sono servite le numerose segnalazioni sui problemi.

Non è possibile in alcun modo far uscire i bambini fuori a giocare a causa delle buche ma anche per la presenza di sterpaglie, rovi, vetri, perché oltre all’immondizia dei cassonetti viene buttato di tutto, abbiamo davanti agli occhi una discarica a cielo aperto” ci segnalano i residenti.

Purtroppo, considerando che la strada è già in pessime condizioni, chiunque si sente libero di sporcare e di dare sfogo all’inciviltà abbandonando rifiuti.

Noi condomini subiamo passivamente questo situazione da tanti anni, sono state fatte tante promesse ma non abbiamo avuto mai nessuno aiuto concreto a risolvere la questione” per questo lanciano un appello alla nuova amministrazione: “chiediamo di venire a fare un giro su via dell’Olmo per provare quel senso di vergogna, di inciviltà, di malessere che noi viviamo tutti i giorni!”.

SHARE