Latina Calcio, nuovo cambio di allenatore per la Primavera: via Negro arriva Chiappini

di Giorgia Ciochi – Nuovo cambio di allenatore per la Primavera del Latina Calcio. Paolo Negro aveva nemmeno da due mesi preso il posto di Iuliano alla guida dei più giovani, ma ha dovuto rinunciare al suo incarico a causa di motivi strettamente personali.

Al suo posto arriva Andrea Chiappini, ex difensore della Lazio che ha guidato già la prima squadra del Latina nel 1999/2000 quando i nerazzurri militavano in Serie D. “Ringrazio la società per avermi affidato questo incarico – ha detto –. Sono felice e onorato di poter allenare la squadra Primavera, in un campionato prestigioso. L’obiettivo comune sarà quello di uscire dal periodo difficile, a partire dalla prossima gara di Napoli, e far crescere i ragazzi per ottenere risultati importanti garantendo giovani di spessore alla prima squadra. Il gruppo è competitivo, ha ampiamente dimostrato il proprio valore per tutto il girone di andata, adesso deve soltanto tornare a credere nella propria forza”.

Anche se Negro ufficialmente lascia per motivi personali, i maligni credono che sia per i risultati ottenuti: quattro sconfitte in quattro gare e nessun gol segnato.

SHARE