Latina Calcio, ad Avellino debutto per Ammari, Sowe e Litteri. Arriva un altro acquisto: Bouhna

di Giorgia Ciochi – Dopo la ritrovata vittoria in casa contro il Livorno, il Latina Calcio va ad Avellino con un grinta nuova. “La vittoria ottenuta la scorsa settimana – ha detto il mister Iuliano in conferenza stampa – ha rafforzato quelle certezze che già avevamo. La classifica, però, parla chiaro: siamo ancora indietro e, come ho detto già in passato, ogni gara da qui alla fine rappresenterà un’ultima spiaggia”. L’Avellino è un avversario temibile “allenata bene da un ottimo allenatore, con giocatori validi tecnicamente che sanno dare anche quantità: insomma, i biancoverdi non sono quarti in classifica per caso“. Comunque l’allenatore rassicura i tifosi “abbiamo preparato la gara studiandola nei minimi particolari, adesso dovremo metterlo in pratica”.

Per la gara di sabato al Partenio, Iuliano ha convocato 22 giocatori: Farelli, Di Gennaro, Spilabotte, Alhassan, Angelo, Brosco, Bruscagin, Crimi, Dellafiore, Figliomeni, Jaadi, Litteri, Oduamadi, Olivera, Paolucci, Ammari, Ristovski, Sowe, Talamo, Valiani, Shahinas, Barone. Mancano l’infortunato Doudou e gli squalificati Viviani e il neoacquisto Bidaoui. Prima volta per Ammari, Sowe e Litteri.

Intanto la società ha annunciato anche un altro acquisto: l’attaccante classe 1991 Abdelhakim Nour Bouhna che ha sottoscritto con la squadra nerazzurra un contratto fino a giungo 2016. Per far spazio al nuovo giocatore Iuliano ha sacrificato due pilastri del Latina Calcio: Andrea Milani e Andrea Esposito, infortunati, che non sono rientrati nella lista degli “over”, ovvero dei giocatori nati prima del 1993 di cui fanno parte: Brosco, Bruscagin, Crimi, Paolucci, Dellafiore, Farelli, Angelo, Valiani, Viviani, Alhassan, Ristovski, Oduamadi, Olivera, Bidaoui, Figliomeni, Litteri, Ammari.

INDOVINA IL RISULTATO DI AVELLINO-LATINA E VINCI UN BIGLIETTO PER LATINA-PESCARA

SHARE