Latina Basket cede a Rieti al Trofeo di Ferentino. Uglietti il migliore in campo

Latina-Basket

Latina 2° classificata e Uglietti MVP. Il Torneo 2° Trofeo Città di Ferentino è terminato con la Benacquista Assicurazioni Latina Basket che ha giocato una partita emozionante cedendo alla Npc Rieti solo dopo i due tiri liberi realizzati da Matteo Chillo a tempo scaduto. I reatini conquistano, quindi, la seconda edizione del torneo organizzato dalla Fmc con il risultato finale di 77-76, ma il premio come MVP dell’incontro spetta a Lorenzo Uglietti (16 punti, 3 assist, 4 rimbalzi)

Ancora una partita intensa per gli uomini di coach Gramenzi, con Arledge autore di una doppia/doppia con 20 punti e 10 rimbalzi, Pastore che ha messo a referto 13 punti personali e distribuito 4 assist ai compagni e Poletti autentico dominatore dell’area pitturata con 11 rimbalzi conquistati e 9 punti realizzati.

La finale per il terzo posto è stata conquistata dai padroni di casa della FMC Ferentino, che hanno superato in volata i capitolini della Roma Gas & Power Eurobasket (63-61).

Le sfide giocate in questo fine settimana con squadre di pari categoria e dello stesso girone, sono state sicuramente un ottimo riferimento per il club latinense a due settimane dall’inizio della regular season. Per la Benacquista un solo giorno di riposo e poi di nuovo in palestra per proseguire con la preparazione. Mercoledì altra amichevole sul parquet del PalaBianchini dove i nerazzurri riceveranno Palestrina.

Npc Rieti vs Benacquista Assicurazioni Latina Basket 77-76 (21-14, 34-38, 50-56)

Npc Rieti: Casini 7, Della Rosa 6, Benedusi 2, Eliantonio 6, Zanelli 5, Trevisan n.e., Auletta n.e., Chillo 17, Sims 17, Di Prampero 8, Pepper 9 Coach Nunzi.

Benacquista Assicurazioni Latina Basket Mascolo 6, Arledge 20, DeShields 4, Allodi 8, Uglietti 16, Pastore 13, Di Ianni n.e., Cavallo n.e., Mathlouthi n.e., Poletti 9 Coach Gramenzi.

SHARE