La Peugeot 208 si rinnova, la nuova auto in anteprima mondiale al Salone dell’auto di Ginevra – FOTO/VIDEO

di Redazione – La Peugeot 208 si rinnova completamente, il modello più venduto del Marchio torna sul mercato con nuove dotazioni e un look più colorato e personalizzabile. La nuova Peugeot 208 sarà sul mercato a giugno e sarà presentata in anteprima mondiale al Salone dell’auto di Ginevra il prossimo marzo, ma possiamo già anticiparvi qualche novità.

A partire dal design con nuovi allestimenti e in 13 diversi colori per la carrozzeria, come l’Orange Power, e personalizzazioni per gli esterni, come il Menthol White.

La driving experience sarà esaltata dall‘introduzione dell’Active City Brake, del MirrorScreen, della retrocamera e del Park Assist. Le prestazioni saranno sempre più performanti grazie ai nuovi equipaggiamenti tecnologici e al rinnovamento delle motorizzazioni con l’arrivo degli Euro 6 PureTech e BlueHDi.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento tecnologico, il nuovo sistema MirrorScreen della Peugeot supporterà anche lo standard Apple CarPlay oltre alla connettività MirrorLink. E per personalizzare le forniture hi-tech si potranno scegliere anche i nuovi Monitoring Pack, Tracking Pack e Mapping Pack.

GUARDA IL VIDEO DELLA PROVA SU STRADA DELLA NUOVA PEUGEOT 208

SHARE