La lista Enrico Forte Sindaco diventa Associazione “Futura” e prosegue l’esperienza politica

Daniela Novelli, Andrea Tiberi, Giorgio Fiore
Daniela Novelli, Andrea Tiberi, Giorgio Fiore

La lista Enrico Forte Sindaco rimane sulla scena politica a modo suo trasformandosi nell’Associazione Culturale “Futura”. La presentazione è avvenuta oggi presso il ristorante Percorsi di Via Neghelli. A fare gli onori di casa il Presidente dell’associazione Andrea Tiberi, affiancato da Daniela Novelli e Giorgio Fiore. Obiettivo dell’associazione è proseguire quella che è stata l’esperienza della campagna elettorale, che ha portato alla lista l’8% dei voti. Per farlo saranno creati dei comitati tematici pronti a interagire con la cittadinanza e all’occorrenza con l’amministrazione.

“Vogliamo continuare il nostro impegno sociale e politico nella convinzione che diverse idee di questa associazione porteranno a un confronto serio su tematiche che andremo a rappresentare”, così Tiberi.

“Il confronto sarà uno degli elementi che animerà questa associazione – ha spiegato invece Daniela Novelli -. In campagna elettorale Enrico Forte ha creato liste piene di persone motivate. Chi ci ha sostenuto ci ha chiesto di continuare”.

“Il 19 giugno si è sancita la bocciatura di una classe politica che ha governato male questa città – ha aggiunto il coordinatore Giorgio Fiore – I cittadini chiedevano un cambiamento ma non c’è stato tempo per costruire un’alternativa valida: sarà quello che faremo con questa associazione. Non l’antipolitica, ma la politica sana è la risposta per il governo della città. La nostra associazione sarà a disposizione dei cittadini. Sarà un occhio in più che eviterà questioni di mala gestione. Prevenire è meglio che curare”.

SHARE