La Fontana artistica incanta Gaeta tutti i weekend con luci e giochi d’acqua

Fontana artistica di Gaeta

A Gaeta è già Natale, con l’incredibile spettacolo della Fontana artistica in Piazza della Libertà: fino al 15 gennaio, tutti i sabati e tutte le domeniche, tranne il giorno di Natale e di Capodanno, dalle 18.30 alle 18.45, la fontana incanterà i passanti con magiche combinazioni di giochi d’acqua e luci, accompagnate dalle note di famose canzoni.

La Fontana rientra nel percorso delle “Favole di Luce”, organizzate dal Comune di Gaeta per le festività natalizie, garantendo ai cittadini e ai tanti visitatori del Golfo, un ricco programma all’insegna del divertimento e dello stupore.

Per permettere al pubblico di assistere allo spettacolo della Fontana artistica, il traffico sarà interdetto dalle ore 18.15 alle ore 19, tutti i sabati e le domeniche, fino al 15 gennaio, ad esclusione del giorno di Natale e del primo gennaio.

Inoltre, tutti i weekend, dal 2 dicembre al 6 gennaio 2017, i cittadini cammineranno tra luci e arte, attraverso due percorsi diversi dove storia, arte e cultura si incontrano in una favola di luce, raccontata dai volontari del servizio civile del Comune di Gaeta che, per l’occasione, vestiranno i panni di guide turistiche.

I percorsi hanno la durata di due ore e 30 minuti, sono gratuiti ed possibile prenotare la visita presso l’ufficio turismo Comune.

Info: 0771 469 465

SHARE