L’ oroscopo di Aurora – Settimana dal 17 al 23 luglio 2017

0
627

21 marzo – 20 aprile

ARIETE. Ed eccoci giunti alla settimana dove la leggerezza si inizia a percepire soprattutto nella seconda parte della settimana, quando Marte tornerà finalmente a favore. Il forte cambiamento cui necessitate ha ora bisogno di azioni più fattive e da mercoledì potrete rivolgere le vostre richieste ai diversi referenti o programmare le nuove attività da far partire dopo l’estate. Anche il cielo dell’amore si sta lentamente facendo più sereno, in particolar modo per chi deve prendere una decisione, nel bene o nel male. Venere favorisce qualche buon incontro, soprattutto verso domenica prossima.

Il tuo stato d’anima per questa settimana…

19 aprile – 20 maggio

TORO. Carissimi Toro, questa settimana si apre con molta lentezza, aspetto che voi non amate molto. Alcuni progetti che tardano a partire, risposte che non arrivano proprio. Le trattative si allungano e le situazioni si complicano, così come il vostro umore che si fa sempre più teso e irritabile. Cercate di pazientare perchè verso fine mese qualcosa si sbloccherà. Con tale situazione la famiglia torna al centro dei vostri pensieri in quanto alcune questioni vanno risolte anche qui. Lo stesso vale per l’amore, cercate di prendere in mano quanto in sospeso per provare a dipanare la matassa, sempre manetendo un forte spirito zen!

Il tuo stato d’anima per questa settimana…

21 maggio – 21 giugno

GEMELLI. L’aria di cambiamento permane anche durante questa settimana, per qualcuno potrà significare cambiare città per altri cambiare referenti lavorativi e da giovedì, per chi è in procinto di avanzare una richiesta o proporre un’iniziativa, potrà farlo con buone possibilità di riuscita! Anche in amore il cielo è pieno di energia e per chi è in cerca dell’anima gemella basterà esporsi un po’ di più per vivere interessanti incontri estivi! Nelle coppie sta tornando il dialogo grazie a Mercurio e il rirovato favore del Sole e di Marte rimette in moto le energie permettendo di riattivarsi e uscire dalla routine.

Il tuo stato d’anima per questa settimana…

22 giugno – 22 luglio

CANCRO. Per molti di voi le ultime settimane sono state davvero soprendenti, cambiamenti continui, forti accelerazioni e brusche frenate vi hanno accompagnato. Prosegue anche in questa terza settimana di luglio il periodo di forte intensità che vi da molto da pensare. Il desiderio è forte adesso di ottenere ciò che ancora noi avete o fare ciò che non è ancora stato mai fatto, il tutto condito da molta incertezza dovuta al clima di forte cambiamento. Cercate di muovervi a piccoli passi ma con determinazione. Le acque tornano calme in amore dove avete scaricato un po’ di nervosismo interiore. Venerdì e sabato qualche incontro potrebbe rivelarsi emozionante.

Il tuo stato d’anima per questa settimana…

23 luglio – 23 agosto

LEONE. Una nuova settimana che da inizio ad una nuova fase di vita, il vostro cielo, ispirato, ottimista e con tanta voglia di ripartire ha finalmente preso il via! La programmazione delle nuove attività da far partire a settembre è d’obbligo e mercoledì 19 potrebbe arrivare un’ offerta lavorativa del tutto inaspettata, meglio mettere subito in chiaro la situazione e ogni decisione da prendere. Le coppie innamorate hanno voglia di far crescere di livello il loro amore e necessitano di fatti, anche se si tratta di mettere in cantiere l’allargamento della famigli o quello fisico della casa in cui si vive. Occhio alle tentazioni estive!

Il tuo stato d’anima per questa settimana…

24 agosto – 22 settembre

VERGINE. Settimana ancora un po’ faticosa fatta di compromessi e trattative in cui non mancherà il movimento. Per i liberi professionisti nuovi contatti e scenari che si stanno allargando, idem per chi lavora come dipendente, le distanze verso alcuni traguardi si stanno accorciando. Non abbiate paura di rimandare alcuni decisioni perchè a settembre la situazione si sbloccherà in modo sorprendente! La fase non è delle migliori per i nuovi amori, troppa confusione ancora regna dentro di voi. Per chi è in coppia, il lavoro è un grosso ostacolo occupando troppo del vostro tempo libero, attenzione ai ritorni dal passato.

Il tuo stato d’anima per questa settimana…

23 settembre – 22 ottobre

BILANCIA. Mancano pochi giorni e finalmente il Sole e Marte lasceranno la quadratura portandosi con se quel clima pesante di preoccupazione. Da giovedì anche le questioni che sembravano serrate potrebbero far vedere un piccolo spiraglio verso una soluzione inaspettata e positiva. Anche in coppia il cielo torna più sereno e leggero aprendosi al dialogo e alla progettualità per poi andare sempre meglio, anche se qualche piccolo stress permane tra venerdì e sabato. Cuori solitari state allerta, Cupido potrebbe colpirvi con le sue frecce!

Il tuo stato d’anima per questa settimana…

23 ottobre – 22 novembre

SCORPIONE. Non ne potete più, ogni cellula del vostro corpo ha bisogno di cambiare, ma cambiare per risolvere e per dare un nuovo corso alle cose. Il Sole e Marte nella casa della carriera, la decima, segna che è giunto il momento di lasciare la strada vecchia per la nuova. Coltivate e trattate ogni possibilità che in autunno vi porterà quanto atteso. Nei primi due giorni della settimana potrete trovarvi a gestire qualche polemica per una situazione che non va proprio come vorreste, cercate di essere come non siete, diplomatici! L’amore cambia come il vostro cielo, per le coppie vuole dire dare una sferzata alla relazione oppure cambiare casa o città. Per chi in coppia non è ma vorrebbe esserlo, è giunta l’ora di tagliare con le situazioni incerte e mettere di fronte l’altro ad un out out. Attenzione ai toni durante la giornata di domenica.

Il tuo stato d’anima per questa settimana…

23 novembre – 21 dicembre

SAGITTARIO. Il Sole e Marte giungono dalla vostra in questa settimana e danno il via a nuove occasioni che hanno tanto il desiderio di respirare aria nuova. Contatti e buone notizie, le energie tornano ad essere positive e molte situazioni lavorative finalmente si sbloccano. Mercoledì potrebbe essere utile per definire al meglio una situazione rimasta incerta, seguite il vostro istinto che vi sta guidando verso la giusta considerazione delle situazioni, non regalate il vostro tempo a chi non se lo merita, è prezioso! Venere in opposizione tira fuori il meglio dalle coppie solide, promesse di matrimonio o convivenza e addirittura figli in arrivo, in una parola bando ai compromessi. Per chi ha conosciuto qualcuno da poco è arrivato il momento di andare più in profondità e avventurarsi concretamente.

Il tuo stato d’anima per questa settimana…

22 dicembre – 20 gennaio

CAPRICORNO. Il Sole e Marte danno una mano anche a voi e le sicurezze e i dilemmi iniziano a dipanarsi. Permane però quell’insicurezza e diffidenza nel vedere tutti contro, soprattutto bella giornata di mercoledì le vostre parole potrebbero venire fraintese, per cui fate attenzione e forse è meglio farvi consigliare da chi può mediare. Dalla settimana prossima il cielo diventerà più leggero e ritroverete la fiducia, conferme e chiarimenti. In coppia siete ora nella fase di dover agire, venerdì potrà essere un giorno di importante confronto attenzione ancora ai toni e alle parole se volete salvare il salvabile. Per i single al momento si parla di conoscenze solo passionali.

Il tuo stato d’anima per questa settimana…

21 gennaio – 19 febbraio

ACQUARIO. Le sfide sono al centro della vostra settimana, un progetto, un test, o un traguardo professionale vi attendono. Lunedì e martedì un confronto con i vostri referenti lavorativi potrebbe iniasprire i rapporti e mettervi ancora più in discussione in merito alle scelte che dovrete prendere. Mercurio ancora negativo pone un veto sulle vostre finanze. Anche l’amore risulta un po’ malmesso, necessario prendere una decisione più netta tra le coppie ricordandovi di considerare non solo la vostra indole libertina ma anche e forse soprattutto, le esigenze di chi vi sta accanto.

Il tuo stato d’anima per questa settimana…

20 febbraio – 20 marzo

PESCI. La fase favorevole lavorativamente parlando prosegue ancora. La situazione del vostro cielo andrà sempre migliorando e dall’autunno Giove positivo porterà davvero molta fortuna per il vostro futuro. Mercoledì e giovedì saranno giornate più faticose per via dell’avvicinarsi della chiusura estiva ma venerdì vi regalerà una bella intuizione da sviluppare nelle prossime settimane. Sul fronte del cuore la situazione resta incerta, non siete soddisfatti e mercoledì potrebbe essere la giornata giusta per esprimere tale malessere e provare a migliorare la situazione. Per i single agosto è ormai vicino e porterà un arcobaleno di colori con tanti nuovi incontri e una rinnovata spensieratezza.

Il tuo stato d’anima per questa settimana…