Imprenditoria al femminile, tornano i workshop della Camera di Commercio. Appuntamento lunedì 9

di Redazione – Riprendono i seminari gratuiti dedicati alle imprenditrici organizzati dalla Camera di Commercio di Latina. Lunedì 9 marzo si riparte con il workshop formativo “Prospettive Macroeconomiche Italiane 2015” proposto dal Comitato Imprenditoria Femminile.

Dalle ore 9.00 alle ore 12.30, presso la Sala Conferenze di via Carlo Alberto 22 a Latina ci sarà la possibilità per le imprenditrici e aspiranti tali di approfondire la conoscenza dell’economia italiana attuale e avere un confronto sulle prospettive future per le imprese con un esperto, formatore in consulenza finanziaria.

“La conoscenza dei termini economici utilizzati e l’analisi della situazione economica del nostro Paese con uno sguardo all’Europa e alle prospettive future per le aziende – spiega la Presidente del Comitato Imprenditoria Femminile Laura Brida – non può che arricchire il bagaglio personale di tutte le imprenditrici e aspiranti tali che vorranno partecipare a questo nuovo appuntamento con il quale riparte l’attività formativa 2015 a cura del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina”.

SHARE