Il Villaggio di Babbo Natale a Sabaudia, domenica 18 la città si illumina a festa

Torna, domenica 18 dicembre, il Villaggio di Babbo Natale di Sabaudia. Per la terza edizione l’evento si arricchisce di iniziative fra musica, solidarietà, divertimento, gastronomia e tanto altro grazie al lavoro dei commercianti.

Tra via Carlo Alberto e le strade adiacenti ci saranno negozi aperti con sconti speciali. il mercatino dell’artigianato, animazione e uno spazio giochi per i bambini.

Il Villaggio sarà aperto dalle esibizioni di cantanti professionisti del luogo, vedrà la partecipazione dell’Associazione “Lo sbarco delle Befane” e lo spettacolo itinerante delle majorette Butterfly e White Flower di Sezze e Pontinia.

Inoltre sarà allestito uno stand dalla Scuola dell’infanzia e primaria dell’Istituto Cencelli con i lavoretti dei bambini, che devolverà i fondi raccolti ad Amatrice ed alle popolazioni terremotate.

Durante la giornata i bambini potranno anche scrivere ed inviare la loro letterina a Babbo Natale oppure consegnarla direttamente agli elfi. Ci sarà anche il coro di voci bianche “Le voci del Sole” del conservatorio di Latina, diretto dal Maestro Nicolò Iucolano. Infine, lo spettacolo della scuola “Art Maison”, diretta dai M° Nadia Rinaldi, Paolo Di Girolamo e Piero Zinna e della scuola White Space di Marina Pacioni.

SHARE