Il Latina Calcio premia i tifosi che vanno allo stadio: in palio auto, gioielli e i biglietti per il Francioni

stadio francioni latina calcio

“La passione ti premia” è il concorso indetto dal Latina Calcio per i propri tifosi. Chi assiste allo stadio alle partite casalinghe dei nerazzurri può vincere ogni settimana prestigiosi premi. In palio i biglietti per le gare del Latina Calcio, ma anche una Toyota Aygo nerazzurra, ovvero l’auto che dall’inizio del campionato viene esposta in Curva, 17 mountain bike personalizzate US Latina Calcio e altrettanti gioielli. I premi sono offerti dagli sponsor nerazzurri : la Twin Cam per la Toyota; Riccio per le mountain bike e da Edy Gioielli per i bracciali.

La Toyota Aygo verrà assegnata sabato 5 novembre, in occasione di Latina-Bari, e sarà estratta tra tutti gli abbonati presenti allo stadio il 22 ottobre per assistere a Latina-Pisa e il 5 novembre. L’automobile sarà poi immatricolata a carico della Us Latina Calcio e consegnata in breve tempo. Sempre in occasione di Latina-Bari del 5 novembre, verranno assegnati due gioielli ed altrettante mountain bike: un gioiello ed una bici ai presenti paganti di Latina-Pisa del del 22 ottobre, un altro gioiello ed un’altra bici ai presenti paganti di Latina-Bari del 5 novembre. Per paganti si intendono sia gli abbonati che coloro che avranno acquistato il tagliando delle partite in questione, sempre necessariamente presenti allo stadio.

Andare allo stadio premia quindi, visto che il sistema estrarrà il nome del fortunato tra tutte le tessere stagionali che nei giorni in questione sarà stato registrato al tornello. Le altre estrazioni saranno il 17 dicembre, il 4 febbraio e l’8 aprile.

Per il regolamento www.uslatinacalcio.it/la-passione-ti-premia

 * Foto Paola Libralato

SHARE