Guardia di Finanza, Davide De Meo nuovo Comandante della Compagnia di Latina

Il Capitano Davide De Meo
Il Capitano Davide De Meo

Cambio al vertice della Guardia di Finanza Compagnia di Latina, il Capitano Davide De Meo si è insediato come nuovo Comandante.

L’ufficiale ha preso il posto del Maggiore Sergio Ghizzi che lascia il ruolo dopo tre anni di lavoro per prendere il comando del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Brescia.

Il Capitano De Meo è stato Comandante della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi (AV) e Comandante di Plotone Allievi presso il massimo Istituto di formazione del Corpo, dopo aver completato il suo addestramento in Accademia, ripartito su tre anni di studio presso la sede di Bergamo ed ulteriori due anni di specializzazione presso la sede di Roma.

Il Comandante Provinciale Col. t.ST Michele Bosco ha rivolto al Cap. Davide De Meo, un augurio di “buon lavoro” nel nuovo incarico, sicuro che possa assicurare un contributo significativo al raggiungimento degli obiettivi che le Fiamme Gialle intendono perseguire a tutela della legalità economico-finanziaria ed al servizio dei cittadini.

SHARE