Gestione rifiuti, nuovo Consiglio comunale a Latina. Cimitero e stadio Francioni si riunisce la Commissione Lavori Pubblici

Consiglio-Comunale-Latina

Nuovo Consiglio comunale a Latina sulla gestione dei rifiuti venerdì 11, dopo la riunione di fine ottobre, le opposizioni hanno chiesto una nuova seduta per capire in quale direzione intende andare l’Amministrazione Coletta.

Durante lo scorso Consiglio comunale dedicato al tema, infatti, i consiglieri di opposizione si sono lamentati per non avere avuto nessuna risposta concreta e che nessuna decisione chiara è stata in merito alla gestione dei rifiuti e al futuro di Latina Ambiente.

Quindi la giunta è di nuovo chiamata a rispondere in tema di rifiuti scandendo in modo chiaro il da farsi e i tempi, considerando che Latina Ambiente rischia seriamente il fallimento se il Comune non riconosce reali debiti e crediti nei confronti della società partecipata.

Prima del Consiglio comunale, torna a riunirsi anche la Commissione Governo del Territorio e Lavori Pubblici in una doppia seduta martedì 8 e mercoledì 9 per parlare rispettivamente del bando per l’assegnazione dei chioschi sul litorale, delle problematiche relative al Campo sportivo Francioni e all’attuale situazione urbanistica del Cimitero Comunale.

SHARE