Formia, sinergia tra Comune e Confcommercio: un tavolo tecnico per superare la crisi

confcommercio lazio sud formia

Importante confronto a Formia tra i dirigenti di Confcommercio Lazio Sud e i rappresentanti dell’amministrazione comunale.

All’incontro “Il ruolo dei pubblici esercizi per la rivitalizzazione e l’identità dei Centri Storici”, organizzato nell’ambito della manifestazione “La Porta del Sud”, hanno partecipato, oltre al coordinatore dell’incontro Dott. Antonio Lanna, il Presidente interprovinciale di Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora, il Presidente dell’Ascom Confcommercio Formia Giovanni Orlandi, la dottoressa Antonia Cincioni per la parte tecnica di Confcommercio e per l’amministrazione comunale l’Assessore alle Attività produttive Giovanni Costa e l’ Assessore all’Ambiente Maria Rita Manzo.

Durante il confronto, al quale erano presenti anche molti imprenditori del territorio, si è arrivati alla condivisione sulla necessità di un tavolo tecnico di programmazione tra Amministrazione Comunale, Confcommercio ed imprenditori sulle tante tematiche di interesse delle imprese ad incominciare dalla definizione di regole certe su autorizzazioni a serate musicali dei pubblici esercizi, piano acustico, occupazione spazi pubblici, programmazione eventi.

SHARE