Formia, cerca di adescare una ragazzina fuori scuola: denunciato un 70enne

Gli uomini del Commissariato di Formia hanno fermato un uomo che aveva provato ad adescare una ragazzina di 13 anni all’uscita di scuola.

A denunciare il fatto è stata la madre dell’adolescente che ha raccontato alla polizia che la figlia è stata avvicinata da una persona anziana che prima le ha chiesto di accompagnarla e poi le ha dato appuntamento la domenica dopo nello stesso luogo.

All’appuntamento, però, si sono presentati gli uomini della polizia che hanno individuato in un’automobile un uomo somigliante a quello descritto dalla ragazzina.

Gli agenti hanno, quindi, perquisito l’anziano e la sua automobile dove hanno trovato un bossolo esploso di una cartuccia calibro 9×21 e materiale pornografico tra cui immagini di sesso esplicito e film hard.

L’anziano non ha saputo fornire spiegazioni plausibili sugli oggetti rinvenuti nella sua vettura e così la polizia ha perquisito anche la sua abitazione trovando altri video per adulti. Il 70enne di Formia è stato quindi denunciato per corruzione di minore.

SHARE