Festa del cioccolato, dal 19 al 22 febbraio l’appuntamento per i golosi è a Piazza del Popolo

di Redazione – Torna la Festa del Cioccolato a Latina. È quasi finita l’attesa per i golosi, che si sono visti posticipare l’evento, in programma la scorsa settimana, a causa del maltempo. Ma ora è ufficiale: da giovedì 19 a domenica 22 febbraio a Piazza del Popolo regnerà il cioccolato artigianale. Per quattro giorni dalle dieci della mattina fino a notte inoltrata si potrà gustare il meglio della produzione. L’associazione Choco Amore, che organizza l’evento, vuole mettere in bella mostra i vantaggi del cioccolato artigianale rispetto a quello industriale, creato senza l’aggiunta di additivi e conservanti. Sarà anche l’occasione per scoprire i benefici e le proprietà mediche del cioccolato.

Tanti eventi anche per i più piccoli con il “Choco play” organizzato da Play Planet Latina. Si tratta di un gioco con cui i piccoli impareranno la cultura del cioccolato e a consumarlo in modo sano. Per i più grandi ci saranno performance di Body Painting curato da Esthetic Line. Infine, il Centro Studi Bailando a passo di danza animerà Piazza del Popolo con le sue coreografie.

La terza edizione della manifestazione è organizzata da Choco Amore, Karisma Eventi e Craun&Crest, con il patrocinio del Comune di Latina. Choco Amore ha ringraziato il Comune di Latina per il patrocinio dell’evento, ormai una tappa fissa tra gli appuntamenti gastronomici in città.

SHARE